Unione dei Comuni di Nora e Bithia

Indagine di mercato: “TRADUZIONE DEI TESTI RELATIVI AL MATERIALE PROMOZIONALE DEL PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST) PT-CRP-12 “NORA E BITHIA: L’ACCOGLIENZA TRA STORIA, MARE E NATURA”

Pubblicata il 12/09/2022

NDAGINE INFORMALE DI MERCATO

finalizzata ad affidamento diretto ai sensi
dell'art. 1, comma 1 e 2 lett. a) del DL 76/2020
convertito in L.n.120/2020 e s.m.i.

scade IL 20/09/2022

Il presente avviso, inserito sul sito della Regione Sardegna tramite la piattaforma Comunas, è denominato “TRADUZIONE DEI TESTI RELATIVI AL MATERIALE PROMOZIONALE DEL PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST) PT-CRP-12 “NORA E BITHIA: L’ACCOGLIENZA TRA STORIA, MARE E NATURA”

 

Premessa

Il Progetto di Sviluppo Territoriale (PST) PT-CRP-12 “Nora e Bithia: l’accoglienza tra storia, mare e natura” ha tra i suoi obiettivi quello di migliorare l’attrattività e la competitività dell’Unione dei Comuni di Nora e Bithia, attraverso azioni integrate di valorizzazione degli attrattori culturali e ambientali. In particolare la presente indagine di mercato si inserisce all’interno della sub-azione 12.03.2 - Coordinamento e promozione dell'offerta integrata in ambito turistico – che definisce una serie di azioni di sistema finalizzate alla promozione e divulgazione di un’immagine unitaria e gestione integrata delle risorse dell’intero territorio dell’Unione dei Comuni.

 

Oggetto

Con il presente avviso si intende effettuare una ricognizione preliminare rivolta agli operatori interessati, in forma singola o associata, iscritti all’atto della presentazione dell’istanza, alla categoria AL54 - Servizi di traduzione presenti sulla Piattaforma Sardegna CAT. Agli operatori è richiesto di esprimere l'interesse a partecipare ad una successiva fase di negoziazione, nella quale sarà richiesto, al solo soggetto che presenta le condizioni (idoneità professionale, capacità tecnica e professionale, esperienze pregresse, proposte migliorative e prezzo), ritenute più adatte alle esigenze dell'Amministrazione.

Raggiunto l'accordo, si procederà ad un affidamento diretto del servizio, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. n.76/2020 (c.d. “Decreto Semplificazioni”) come convertito nella L.n.120/2020 e s.m.i.. L'affidamento avverrà attraverso la Piattaforma SARDEGNA CAT .

Per la descrizione dettagliata del servizio si allega alla presente il capitolato speciale d’appalto.

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato consultazione_traduzioni (22.09.12).pdf 203.6 KB
Allegato Capitolato_speciale_appalto_traduzioni_rev (22.09.12).pdf 89.36 KB
Allegato 3 dich_art80.pdf 69.99 KB
Allegato 4 informativa privacy appalto pubblico di lavori, servizi e forniture.pdf 76.53 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto