consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza- PTPCT 2022/2024
Pubblicata il 14/01/2022
Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, ha approvato, con deliberazione di Giunta n. 12 del 31/03/2021, lo schema di Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza (PTPCT) 2021/2023.
Il Piano Nazionale Anti Corruzione (PNA), approvato dall’ANAC, prevede che le Amministrazioni Locali, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.
Questo avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di proporre contributi finalizzati ad un’ottimale individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholders (portatori d’interesse) sono invitati a presentare proposte, suggerimenti ed osservazioni di cui l’Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2022-2024.
Tutti i soggetti interessati possono trasmettere il proprio contributo al Responsabile Anticorruzione, inviandolo entro e non oltre 7 giorni dalla pubblicazione al seguente indirizzo di posta elettronica ucnoraebithia@gmail.com oppure pec amministrazione@pec.unionenoraebithia.it
Domus De Maria , 14/01/2022
IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Matteo Muntoni
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
149.25 KB |
![]() |
887.13 KB |

